NEWS

30/11/2017

Vittoria nei confronti del Gaetano Scirea Basket di Bertinoro da parte dei ragazzi allenati da coach Ortasi, al termine di una partita nella quale l'Aronne Gardini ha avuto il merito di tenere sempre la testa davanti.

Le squadre partono abbastanza contratte e il primo quarto è quello in cui si segna...

29/11/2017

Ancora una vittoria casalinga per la quadra di coach Ortasi che vince contro l'Andrea Costa Imola una partita decisa già nel primo tempo, durante il quale gli ospiti non riescono a reagire alle sfuriate dei padroni di casa.

Nelle fila dei Fusignanesi manca Pelliccia, per influenza, ma torna il "class...

27/11/2017

Ancora una sconfitta maturata nel finale per il Fata Roba Fusignano, stavolta in trasferta per mano della Polisportiva Stella di Rimini, dovendo far fronte alle numerose assenze per infortunio - oltre a Zanchini presente a onor di firma - che riducono a solo 8 gli uomini utilizzabili da coach Ortasi...

26/11/2017

Dopo che alla prima partita gli avversari non si sono presentati, quella contro la Cestistica Argenta è di fatto la prima partita di campionato per i ragazzi di coach Ortasi.

Ci mettono un po' i Fusignanesi a carburare, nonostante Marzari e un efficace Botti, mentre i ferraresi sono più pimpanti e gr...

26/11/2017

Buona prova dei ragazzi di coach Gemignani che riescono a tenere testa al CRAL Mattei, seconda classifica l'anno scorso e che aveva inferto ai Fusignanesi due sonore lezioni negli scontri diretti, per tre quarti di gara, salvo poi crollare nell'ultimo periodo.

Assente il lungo Benedetti, la tattica d...

26/11/2017

Nonostante la sconfitta contro le esperte ferraresi della Bonfiglioli, continuano i progressi delle nostre ragazze.

L'inizio è favorevole alle Fusignanesi che sfruttano le difficoltà offensive delle ospiti, capaci di andare a canestro una sola volta in tutto il quarto, e grazie alla vena offensiva di...

25/11/2017

Convincente vittoria degli uomini di coach Scolaro che battono con autorità il Big Mama Faenza e riescono finalmente a "violare" il PalaFuso, conquistando il primo successo interno stagionale.

Partono bene i Fusignanesi puntando sul maggiore atletismo e una migliore condizione fisica che portano...

23/11/2017

Dopo lo stop casalingo contro il Faenza, il Basket Selene ritrova la vittoria tra le mura amiche, nella partita di recupero contro la Virtus Castenaso, rimandata per l'impossibilità dei Bolognesi di raggiungere Fusignano causa neve.

Nel primo periodo i Fusignanesi, contro un avversario fisicamente pr...

20/11/2017

I ragazzi di coach Ortasi vincono una partita tiratissima, contro il Basket Giallonero Imola, conquistando altri due punti per la classifica e risalendo tra le prime della classe.

Nel primo quarto il quintetto titolare fusignanese parte ai 100 all'ora e tutti gli elementi in campo, fra cui si di...

20/11/2017

Nuova sconfitta interna degli uomini di coach Ortasi che, contro il Basket Club Russi, pagano il recente infortunio del centro Nigro e le perduranti assenze di Mazzotti e Zanchini.

Oramai nelle partite casalinghe del Fata Roba sembra di assistere a un “deja-vu”: i Fusignanesi partono bene, giocano un...

Please reload

ARCHIVIO NEWS
Please reload

Aronne Gardini Basket 2001 Fusignano