NEWS

31/01/2020

Continua la striscia negativa dei ragazzi di Coach Ortasi che perdono anche in casa della Pallacanestro Titano di San Marino.


Già nel primo quarto gli ospiti partono carichi guidati da Galeotti e Bottieghi che piazza una tripla dopo pochi secondi dall’inizio della partita. I Fusignanesi appaiono ann...

27/01/2020

Dopo la sosta per le festività natalizie tornano in campo le ragazze di coach Gemignani ospitando al PalaFuso la Libertas Rosa di Forlì.

Nel primo quarto partono forte le Forlivesi,approfittando di un po' di "ruggine" delle padrone di casa che provano a restare in partita grazie ai canestri di Argell...

23/01/2020

Comincia con una pesante sconfitta casalinga per l’Aronne Gardini il girone di ritorno del campionato. A trarne beneficio è la Virtus Castenaso, che così è avanti 2-0 negli scontri diretti. Un dettaglio non trascurabile in ottica classifica, tra due squadre che lottano per non andare ai play-out.

I F...

23/01/2020

L’Aronne Gardini non sa più vincere. L’anno nuovo comincia con una sconfitta, così come era finito quello vecchio. E il copione delle partite dei Fusignanesi oramai sembra essere sempre lo stesso: partenza ad handicap, parte centrale orgogliosa in cui i ragazzi di Coach Ortasi rientrano in partita,...

22/01/2020

Recuperati diversi atleti dagli infortuni e dall’influenza, gli Under14 di Coach Ortasi si presentano a Riccione grintosi e con la voglia di riscattare la sconfitta contro Cesenatico.

I Fusignanesi partono forte guidati dal trio composto dai gemelli Lusardi e De Carli e per metà del primo quarto rie...

15/01/2020

Sotto l’Albero di Natale l’A.Gardini trova un’altra sconfitta nella trasferta di Bologna.

A vincere sono stati quelli della Salus, una banda di ragazzini ‘millennials’ con due 2000 e ben otto 2001 a referto: per la aerie gioventù al potere!

Gli ospiti inseguono per tutta la partita, rimanendo sempre i...

15/01/2020

È di scena il derby al PalaFuso, tra due squadre da sempre rivali a tutti i livelli, dalle giovanili agli amatori e ora nella Promozione.

E come tutti i derby non può essere una bella partita, con il nervosismo e la tensione a farla da padroni.

Gli animi si scaldano ben presto in campo, ma le cose non...

15/01/2020

Partono fortissimo i padroni di casa che, trascinati da Pillastrini, mettono subito in grande difficoltà i fusignanesi, decimati da influenze e infortuni. Solo Alberto Lusardi riesce a penetrare la difesa avversaria, il quarto finisce 6-32.  

Nel secondo periodo i fusignanesi riescono ad organiz...

15/01/2020

Dopo la proibitiva trasferta di Lugo la Bitways affronta tra le mura amiche la Fit Ziria Cervia terza forza del campionato.

Nel primo quarto Fusignano parte bene e sembra potersela giocare contro i forti cervesi, uno Zanchini in ritmo segna 8 punti, gli ospiti rispondono con un miglior gioco di squad...

09/01/2020

Si torna in campo dopo la sosta natalizia e la Bitways, dopo 3 vittorie in fila, affronta in trasferta i Mystere Lugo, seconda in classifica e da sempre tra le candidate al titolo.

Gli esperti padroni di casa cominciano subito a imporre il loro gioco sfruttando la supremazia sotto canestro, troppi i...

Please reload

ARCHIVIO NEWS
Please reload

Aronne Gardini Basket 2001 Fusignano