Cerca
  • A.S.D. Aronne Gardini Basket 2001

U16: Vittoria a Castrocaro contro i Tigers


Continua la marcia a suon di successi dei ragazzi di coach Ortasi, stavolta vittoriosi a Castrocaro contro i Tigers Basket di Forlimpopoli per 21-99.

Nonostante fra i Fusignanesi ci sia da registrare l'assenza di Pelliccia e Baldini, quest'ultimo sostituito in qualità di capitano da Ricci, gli ospiti partono subito molto forte, concentrati in attacco e attenti in difesa, palesando fin dalle prime battute la loro superiorità. Il parziale del primo quarto, 26-5 per l'Arone Gardini, mette subito in chiaro la volontà degli ospiti di portare a casa i due punti in palio.

I quarti successivi non danno verdetti di segno diverso. I Fusignanesi superano i 20 punti realizzati in ogni frazione e aumentano gradualmente il vantaggio, fino a sfiorare i 100 punti finali, incamerando un successo che non è mai stato in discussione. Prosegue la serie di vittorie consecutive da inizio campionato, giunta ora a quota 6. Una buona prova per i ragazzi di coach Ortasi che ha avuto l'occasione per distribuire il minutaggio su tutti gli effettivi a disposizione.

Tigers Basket Forlimpopoli - Aronne Gardini Basket 2001 21-99

Punteggi individuali: Ricci 2, Civerra 12, Minguzzi 4, Valgimigli 6, Capucci 7, Trancossi 10, Ferrini 6, Nacca 16, Destefani 16, Cerfeda 6, Hamdaoui 14.

La formazione al completo.

#Under16201516

0 visualizzazioni

Aronne Gardini Basket 2001 Fusignano