Cerca
  • A.S.D. Aronne Gardini Basket 2001

U13: Violato il PalaCattani


Non c’è due senza tre e così arriva anche la terza vittoria consecutiva dei ragazzi di Coach Ortasi che battono in trasferta la Raggisolaris Academy.

Partono carichi i padroni di casa che piazzano subito due canestri con Alpi e Faccani con i Fusignanesi che subiscono il gioco. Dalla lunetta Marzari e Alberto Lusardi segnano i primi due punti e la squadra ospite sembra risvegliarsi. I successivi canestri dei due Lusardi e del capitano Ravagli portano gli ospiti in vantaggio e il primo quarto si chiude con un netto 6-19.

Il secondo periodo è abbastanza equilibrato con i padroni di casa che vanno a segno con Bersani e Dell’Erba ma soprattutto con un El Hordchi on fire. I Fusignanesi non mollano e ancora trascinati dai gemelli Lusardi e da capitan Ravagli vanno negli spogliatoi sul 20-36.

Nel terzo quarto la superiorità tecnica dei Fusignanesi prende il sopravvento, anche grazie a uno scatenato Morellini che, accompagnato dai soliti Ravagli e Alberto Lusardi, permette agli ospiti di allungare ulteriormente le distanze. La terza sirena suona sul 22-52. Nel quarto periodo nulla possono i canestri di Dall’Erba e Bersani, perché il distacco degli ospiti è ormai incolmabile, che non smettono di trovare il canestro con Fabio Lusardi, Marzari e Tria, chiudendo la partita con un perentorio 28-64.

Raggisolaris Academy – Basket Aronne Gardini 2001 28-64 (4-19; 18-36; 22-52) Punteggi individuali – Raggisolaris: Marescotti 2, Bersani 4, Alpi 4, Biondi, Miacci, Pasini, Dell’erba 6, Faccani 1, El Hordchi 11, Gioacometti. All. Bellosi - AGB: Vignoli, Tria 4, Marzari 9, Benedetti, Lusardi F. 15, Amadei, Ravagli 11, Candelma, Lusardi A. 17, Morellini 8, Zoli, Silvagni. All. Ortasi.

#Under13201819

61 visualizzazioni

Aronne Gardini Basket 2001 Fusignano