I Divisione: Prima amichevole casalinga

16/09/2015

 

 

Domani sera, alle 20:30 al Palazzetto dello Sport di Fusignano, prima amichevole casalinga per la nostra formazione di Prima Divisione.

Avversario il Sant’Agata sul Santerno, società con la quale la nostra storia si è spesso intrecciata. È la città che, agli inizi del nostro percorso societario, ci ha ospitati nella nostra “prima incarnazione“; è la società del mitico Edo Colombi, autentica icona del basket del comprensorio per il quale, presto o tardi, tutti noi abbiamo giocato; è qui che abbiamo conosciuto l’indimenticato Aronne Gardini, a cui abbiamo intitolato la nostra società.

Il S. Agata gioca in Promozione, ancora una volta ci scontriamo contro una squadra di una categoria superiore alla nostra, per cercare di temprarci alle dure sfide che ci aspettano quest’anno. Diversi i volti a noi noti: dall’allenatore Luca Bolognesi, non molto tempo fa playmaker agli ordini del nostro coach in Serie C2, ai giocatori, anch'essi passati sotto le grinfie di Ortasi, Lorenzo Zanzi e Umberto Baldrati, quest'ultimo di recente protagonista anche al torneo di 3 vs 3 che abbiamo organizzato in occasione dell’Otto Settembre. Ma forse il giocatore più atteso è il loro più importante acquisto estivo, il bomber Alberto Mastrilli.

Un match, per quanto amichevole, che offre diversi spunti d’interesse.

Vi aspettiamo numerosi domani, giovedì 17, alle 20:30 per la prima palla a due stagionale!

Please reload

Post recenti
Please reload

Aronne Gardini Basket 2001 Fusignano