U16: Prima partita, prima vittoria

17/10/2015

Buon esordio in campionato dei nostri ragazzi dell'Under16 che battono con largo punteggio il Junior Basket Ravenna, davanti a un pubblico piuttosto numeroso: un'ottantina di persone, non solo i genitori dei giocatori ma anche da molti giovani. E questo per noi è un risultato quasi più importante di quello riportato sul tabellone alla fine della gara.

 

L'incontro viene subito indirizzato verso i giusti binari dai giovani atleti fusignanesi che mettono in campo una buona intensità difensiva che propizia molti recuperi dai quali scaturiscono altrettanti contropiedi. Una gara in cui tutti hanno trovato spazio e hanno contribuito al primo successo stagionale.

 

Il prossimo match dei nostri ragazzi si terrà domenica prossima, alle 15:00 in casa della Pallacanestro 2015 Forlì. Abbiamo bisogno del supporto dei nostri tifosi, seguiteci!

 

Aronne Gardini Basket 2001 – Junior Basket Ravenna: 122-20
Punteggi individuali: Baldini 6, Capucci 9, Cerfeda 18, Civerra 9, Destefani 16, Ferrini 4, Hmaduavi 16, Minguzzi 9, Nacca 6, Pelliccia 17, Trancossi 8, Valgimigli 4.

 

 

Ortasi (all.), Baldini, Ferrini, Pelliccia, Cerfeda, Hamdaoui, Trancossi, Civerra, Scolaro (all.)

Ricci, Capucci S., Destefani, Nacca, Valgimigli, Minguzzi

Please reload

Post recenti
Please reload

Aronne Gardini Basket 2001 Fusignano