top of page

Tanti bambini al torneo interscolastico Bitways

Ha vissuto oggi la sua giornata finale il torneo interscolastico Bitways organizzato dall'Aronne Gardini Basket 2001 presso la Scuola Secondaria di Primo Grado Luigi Battaglia di Fusignano.

Da sempre, in quanto società sportiva profondamente radicata nel territorio, ci poniamo come obiettivo la promozione della pallacanestro tra i giovani, un'attività che educa alla disciplina, alla socializzazione e al rispetto dei valori fondamentali dello sport e, conseguentemente, dello stare insieme.

Coach Ortasi, i giocatori della Prima Squadra Enrico Capucci e Achraf Kibir e le insegnanti Ivonne, Elena, Barbara, Mirella, Marilena, Raffella, Barbara e Maria hanno fornito ai bambini un momento di formazione che si è concluso con una bella mattinata all'insegna del gioco educativo e dello stare insieme.

Le partite, naturale sbocco di un Progetto Scuola di 50 ore che da inizio anno scolastico ha coinvolto circa 200 bambini distribuiti in 10 classi di prima, seconda e terza elementare, si sono tenute al Palazzetto dello Sport. Poco contano i risultati finali, l'importante è che tutti si siano divertiti e che si siano messi alla prova.

A fine manifestazione, a tutti i ragazzi è stato fatto dono di un gadget gentilmente offerto dallo sponsor del progetto, a ricordo di una bella giornata di sport e divertimento.

Il gruppo dei bambini delle seconde elementari.

I bambini delle terze elementari mostrano le penne Bitways!

Post recenti
bottom of page