U14: Successo interno contro il Faenza Futura

31/10/2015

Oggi pomeriggio bell'esordio nel campionato regionale dei nostri ragazzi dell'Under14 che hanno incamerato i primi due punti del campionato contro il Faenza Futura.

 

I fusignanesi partono bene facendo registrare un 8-0 iniziale ma poi anche gli ospiti entrano in partita e la partita diventa più combattuta. Il primo quarto termina sul 16-6 per i padroni di casa.

 

Nel secondo quarto, i locali continuano a mostrare sprazzi di buona pallacanestro e consolidano il vantaggio, sfruttando la maggior prestanza fisica sotto i tabelloni per conquistare diverse seconde opportunità. Il primo tempo si chiude sul 28-11 per i nostri.

 

Alla ripresa delle ostilità, i ragazzi di coach Gemignani stringono qualche vite in difesa e costringono gli avversari al loro quarto meno produttivo dal punto di vista offensivo: solo 2 punti contro i 12 dell'Aronne Gardini, un parziale che fissa il risultato sul 40-13.

 

Anche se il risultato ormai pare in ghiaccio, i ragazzi di casa non mollano la presa e continuano a macinare il loro gioco, facendo registrare il quarto più prolifico dell'incontro: 22-4. La sirena pertanto suona sul 62-17, al termine di una bella prestazione a cui tutti i ragazzi a referto hanno dato il loro contributo.

 

Aronne Gardini Basket 2001 - Faenza Futura 62-17

Punteggi individuali: Filippi, Negri 2, Salvatori 15, Foschini, Morelli 10, Minguzzi 12, Merola, Skenderasi 2, Varrani 17, Triggiano 4, Tabanelli.

 

La formazione dell'esordio: Matteo Foschini, Mattia Triggiano, Alex Salvatori, Luca Minguzzi, Luca Negri, Fabio Morelli, Simone Varrani, Luca Tabanelli, Matteo Merola, Fabio Filippi, Livan Skenderasi

 

Please reload

Post recenti
Please reload

Aronne Gardini Basket 2001 Fusignano