U18: Sconfitta a Ravenna

22/11/2015

Sconfitta esterna dei ragazzi di coach Ortasi al Pala Costa di Ravenna, contro la Polisportiva Compagnia per 50-36.

 

L'inizio gara farebbe pensare a un Aronne Gardini intenzionata a portarsi a casa i due punti, visto che chiude il primo quarto in vantaggio per 14-12. Nel secondo quarto cala la notte e il canestro dei ravennati diventa stretto come la cruna di un ago. Appena 4 i punti messi a segno in questa frazione, frutto di un solo canestro dal campo, mentre i locali mettono il turbo e ne realizzano il quadruplo: 16-4 il parziale che manda le squadre alla pausa lunga sul 28-18.

 

Alla ripresa delle ostilità, purtroppo per i fusignanesi, la partita segue lo stesso copione del secondo quarto: un'altra frazione con appena una realizzazione dal campo, così la Polisportiva Compagnia, che invece continua ad andare a segno con regolarità, prende definitivamente il largo.

 

L'ultima frazione vede l'Aronne Gardini svegliarsi dal torpore realizzativo, soprattutto da sotto le plance, ma ormai è troppo tardi. I padroni di casa mantengono il controllo del punteggio senza difficoltà e conducono in porto la partita. La sirena finale fischia sul 50-36 per la squadra ravennate.

 

Polisportiva Compagnia - Aronne Gardini Basket 2001

Punteggi individuali: Lugaresi 5, Baldini, Polgrossi 4, Trofarello 4, Capucci m. 3, Nacca, Whertman 6, Cerfeda L. 6, Cerfeda F., Balestri 8.

 

Eden Whertman, Lorenzo Trofarello, Fabio Cerfeda, Nicola Lugaresi, Marco Capucci, Enea Balestri, Lorenzo Polgrossi, Luca Cerfeda, Alex Nacca, Edoardo Baldini.

 

 

Please reload

Post recenti
Please reload

Aronne Gardini Basket 2001 Fusignano