top of page

CSI: Sconfitta a Glorie

Sconfitta per la Bitways Fusignano impegnata in trasferta contro la Polisportiva Glorie per 55-45.

I Fusignanesi si presentano largamente rimaneggiati, con appena sette giocatori utilizzabili. Ciò nonostante il primo quarto è equilibrato, con i padroni di casa che si affidano alle conclusioni di Ballardini e Capitan Spedalozzi cui la Bitways replica con Kibir ben coaudiuvato da Zaffagnini. Il punteggio alla prima sirena è di 14-13.

Nella seconda frazione i padroni di casa stringono le viti in difesa e con un parziale di 12-6, generato ancora da Ballardini ma soprattutto da due bombe consecutive di Pezzi, mettono un primo margine tra sé e gli ospiti. Si va al riposo lungo sul 26-19.

Alla ripresa delle ostilità la Bitways pare aver riorginazzate le proprie idee durante l'intervallo e sfodera il suo migliore quarto, durante il quale recupera 4 punti, di nuovo grazie allo sfuggente Kibir, cui dà man forte l'allenatore-giocatore Dragoni. All'ultima pausa il tabellone segna 36-33.

L'ultima frazione è quella decisiva, durante la quale i padroni di casa, grazie ancora a Spedalozzi abile a procurarsi tiri liberi e a trasformarli con freddezza, aumentano il proprio vantaggio e a nulla valgono le realizzazioni di Pelliccia e Casadio. Il match termina 55-45.

Polisportiva Glorie - Bitways Fusignano 55-45

Punteggi individuali: Dragoni 6, Guerra, Pausini, Pelliccia 4, Cevoli 2, Kibir 19, Casadio 8, Baroni 2, Zaffagnini 4.

Kibir, Guerra, Pelliccia, Zaffagnini, Cevoli - Casadio, Dragoni, Pausini, Baroni, Antonelli (immagine di repertorio)

Post recenti
bottom of page