top of page

U14: Undicesima vittoria in campionato contro l'A. Costa

Bella prova per l'Aronne Gardini che conquista l'undicesima vittoria in campionato fuori casa contro l'Andrea Costa per 42-59.

La partita inizia a ritmi elevati per entrambe le squadre, Fusignano è meno aggressiva del solito in difesa, particolare che gli costa la chiusura del parziale sotto di tre per 18-15. Il secondo quarto vede la squadra ospite accendersi in difesa, anche se con qualche alto e basso, cosa che comunque gli permette di chiudere il parziale in vantaggio per 10-15 e ribaltando il progressivo sul 28 a 30.

Al ritorno dalla pausa lunga, Fusignano continua con una difesa aggressiva, questa volta più costante, costringendo i padroni di casa a sbagliare anche molti tiri da sotto e chiudendo il parziale per 8-11. Nel quarto parziale, Imola sbaglia molti tiri, permettendo a Fusignano di segnare in contropiede più volte, cosa che permette di rifilare un parziale di 6-18 che porta il punteggio finale sul 42-59.

Altra vittoria per l'Aronne Gardini, nonostante gli alti e bassi che saranno da evitare nella difficile ultima partita di campionato contro Comacchio.

A.Costa Imola - A.S.D. Basket Aronne Gardini 2001 42-59

Filippi 1, Negri 2, Secchiari 5, Morelli 15, Minguzzi, Psyzora, Tabanelli, Skenderasi 6, Varrani 12, Triggiano 18.

Post recenti
bottom of page