U14: Sconfitta a Comacchio dopo una partita combattuta

24/01/2016

Come previsto, Comacchio si è rivelato un campo difficile, dal quale i nostri sono tornati sconfitti, anche se di poco: 48-44.

La gara si è aperta con un numero notevole di errori per entrambe le squadre ma che, nonostante i tiri sbagliati, continuano a difendere forte fino alla fine del primo quarto, conclusosi per 10 a 8. Il secondo parziale vede le due squadre in linea col primo e si conclude 9 a 7 per un progressivo di 19-15.

Al ritorno dalla pausa lunga, le due squadre cercano di dare una svolta alla partita. L'Aronne Gardini inizia la rimonta concludendo sotto di 2 punti il terzo quarto con il 33 a 31 progressivo.

L'ultimo periodo vede Fusignano ancora aggressiva. Riesce a superare gli avversari ma il time out di Coach Bacchini del Comacchio risveglia i locali che si rimettono in carreggiata e da lì in poi è una partita sul filo del rasoio. Da bomba nasce bomba e i padroni di casa prendono un distacco non incolmabile, ma la rimessa sbagliata dagli ospiti a pochi secondi dalla conclusione è la giocata che decide le sorti dell'incontro. L'Aronne Gardini viene sconfitta per 48-44 ma esce dal campo a testa alta per aver combattuto fino alla fine.

 

Delta Comacchio - A.S.D. Aronne Gardini 2001 48 - 44

Punteggi individuali: Filippi, Negri 2, Salvatori 3, Foschini 3, Morelli 19,  Minguzzi 3, Tabanelli, Skenderasi 5, Varrani 7, Triggiano 2.

 

 I ragazzi durante la mobilità articolare

 

Please reload

Post recenti
Please reload

Aronne Gardini Basket 2001 Fusignano