I Div: Vittoriosa amichevole a Forlì

08/10/2016

 

I ragazzi di coach Ortasi violano, seppure per una semplice amichevole, il PalaPicci di Forlì, campo di gioco dell'Orange Team, squadra che milita nel girone forlivese della Prima Divisione.

 

Assenti MontanariBucchi e Aguzzoni, l'Aronne Gardini approccia bene il match e mette subito la testa avanti, nonostante in attacco a volte ci sia un po' di confusione di troppo. In una partita dal punteggio decisamente contenuto - sia per merito di difese attente che di un arbitraggio che ha lasciato parecchio giocare - pesano come macigni le tre bombe di Scolaro e la mano particolarmente calda di Mazzotti, che ha raccolto punti da ogni mattonella. Meno efficaci al tiro ma ugualmente capaci di far bottino grazie ai tiri liberi Scardovi e Zanzi.

 

Una prova con luci e ombre contro una squadra della stessa categoria e che, se da un lato palesa i progressi difensivi auspicati dal coach, dall'altro evidenzia che alcuni concetti offensivi vanno meglio compresi e applicati, a conferma dell'utilità dell'insolitamente lunga serie di amichevoli - prossimamente ce ne sarà un'altra - che caratterizzano questo precampionato.

 

Orange Team Forlì - Aronne Gardini Basket 2001 41-46

 

 

 

 

Please reload

Post recenti
Please reload

Aronne Gardini Basket 2001 Fusignano