top of page

CSI: Rimonta sui Boars

Una volta è un caso, due una coincidenza, tre su tre sono una prova! Se poi si vince anche giocando male per 3 quarti e la partita te la gira un ragazzo di vent'anni all'esordio assoluto, questo è un segno che la stagione dei bitways è nata sotto una buona stella e ci sarà da divertirsi.

Pronti via, i nostri sono molli, quelli di Alfonsine prendono tutti i rimbalzi e in un attimo è -8 Boars. Time-out, due urlacci di Drago e ci svegliamo almeno in difesa e alla fine del primo quarto è 16 pari. Ma non è una serata facile: andiamo di nuovo sotto, in attacco facciamo una fatica terribile a mettere in fila due azioni decenti. Stiamo sempre in scia, ma appena ci rifacciamo sotto scatta la modalità " la vinco da solo" e non riusciamo mai nell'aggancio.

Nell'ultimo quarto siamo a -10. Con due falli antisportivi propiziati da due ottime difese ci avviciniamo ancora, ma una bomba di tabella dei Boars al 24" sembra condannarci. Sembra... Perché quello che succede negli ultimi 7 minuti ce lo ricorderemo per un bel pezzo. L'esordiente Cerfuca segna 11 punti in un amen con tre bombe che profumano solo di cotone. La vittoria la suggella un contropiede Kappa + Riki con canestro più fallo. Anche questa è andata, ora sotto col Massa.

Bitways Fusignano - Alfonsine Boars 50-45

Score: Cerfe 11 (0/2, 3/4, tl 2/4), Pauso, Mazz 2 (1/2), Fiore, Ale 11 (3/8, 1/3, tl 2/4), Bonet 6 (3/4, tl 0/2), Ghesup 3 (1/3 da 3p), Pellicc 4 (2/7), Riki 11 (4/6, tl 3/3), Adri (0/1), Niki 2 (1/1 0/4), Kappa (0/3 0/4).

Ale, Mazz, War, Pellicc, Riki, Bonet, Cerfuca, Adri - Kappa, Niki, Drago, Pauso, Ghesup, Fiore.

LE FOTO DELLA PARTITA

Post recenti
bottom of page