top of page

Aquilotti: Torneo MaxXIV, festa per tutti


Grande successo del torneo riservato agli Aquilotti che abbiamo organizzato in occasione del Memorial MaxXIV 2017, in memoria dell'indimenticato Max Foschini.

In un palazzetto pieno di pubblico festante, si è svolto domenica il torneo quadrangolare con la formazione di casa della Scuola Basket Fusignano, la Scuola Basket Faenza, la Pallacanestro Calderara e la Pallacanestro Pianoro. Dopo le semifinali, disputatesi nella mattinata, le squadre al completo, composte da 130 fra genitori e miniatleti, hanno preso d'assalto l'Osteria della Brusca, lasciando solo poche briciole nei piatti. La possibilità di avere uno spazio al chiuso a ridosso della pizzeria ha consentito ai più scalmanati di rincorrersi anche fuori dal campo.

La finale per il terzo e quarto posto nonché quella per il primo e secondo si sono disputate nel pomeriggio e ha visto la premiazione non solo delle squadre partecipanti con i trofei ma anche di ogni singolo mini-atleta con gadget del nostro sempre munifico sponsor Bitways.

Un ringraziamento alle squadre partecipanti per aver reso possibile questa bella giornata di sport e divertimento, ai genitori dei ragazzi, a Luca Linguerri e all'AGIS per la concessione del palazzetto e a tutto lo staff per l'organizzazione dell'evento.

Post recenti
bottom of page