Aquilotti: Torneo MaxXIV, festa per tutti

20/03/2017

 

Grande successo del torneo riservato agli Aquilotti che abbiamo organizzato in occasione del Memorial MaxXIV 2017, in memoria dell'indimenticato Max Foschini.

 

In un palazzetto pieno di pubblico festante, si è svolto domenica il torneo quadrangolare con la formazione di casa della Scuola Basket Fusignano, la Scuola Basket Faenza, la Pallacanestro Calderara e la Pallacanestro Pianoro. Dopo le semifinali, disputatesi nella mattinata, le squadre al completo, composte da 130 fra genitori e miniatleti, hanno preso d'assalto l'Osteria della Brusca, lasciando solo poche briciole nei piatti. La possibilità di avere uno spazio al chiuso a ridosso della pizzeria ha consentito ai più scalmanati di rincorrersi anche fuori dal campo.

 

La finale per il terzo e quarto posto nonché quella per il primo e secondo si sono disputate nel pomeriggio e ha visto la premiazione non solo delle squadre partecipanti con i trofei ma anche di ogni singolo mini-atleta con gadget del nostro sempre munifico sponsor Bitways.

 

Un ringraziamento alle squadre partecipanti per aver reso possibile questa bella giornata di sport e divertimento, ai genitori dei ragazzi, a Luca Linguerri e all'AGIS per la concessione del palazzetto e a tutto lo staff per l'organizzazione dell'evento.

 

 

 

Please reload

Post recenti
Please reload

Aronne Gardini Basket 2001 Fusignano