top of page

I soliti portafortuna


Domenica scorsa, in un Pala De Andrè che ha visto l'OraSì Ravenna ricevere la capolista De Longhi Treviso nello scontro al vertice del campionato di Serie A2, ad accompagnare in campo i giocatori della squadra di casa c'erano i nostri Under13, reduci dall'aver poco prima giocato contro la formazione di pari età dello Junior Basket Ravenna.

La formazione ravennate ha disputato un'ottima partita, battendo la De Longhi per 68-61, risultato che le ha permesso di agganciare i veneti al secondo posto in classifica, alle spalle della sola Segafredo Virtus Bologna, aumentando le proprie possibilità di puntare al primo posto finale, all'interno di una stagione di grandissimo rilievo.

È già la quarta volta che una nostra formazione giovanile accompagna una squadra in campo dal Pala De Andrè e per la quarta volta la formazione ravennate vince. Non sarà anche un po' merito dei nostri ragazzi?

Un ringraziamento ai genitori dei nostri mini-atleti, indispensabili per aiutarci a dare queste emozioni ai nostri ragazzi.

Post recenti
bottom of page