top of page

U13: Vittoria sudata contro il Cesenatico

Vittoria risicata dei ragazzi di coach Gemignani che battono la Polisportiva Cesenatico 2000 dopo una partita sempre in equilibrio.

I padroni di casa provano a imporre il loro ritmo con i canestri di Pezzi e Randi ma il Cesenatico non ha difficoltà ad adeguarsi sfruttando la buona vena di Di Giorgio e rimanendo sempre a ridosso dei Fusignanesi. Il primo quarto termina in perfetta parità sul 10-10.

Non cambiano le cose in campo nel periodo seguente, se si eccettua il fatto che entrambe le squadre colpiscono dalla grande distanza: ancora Randi per i padroni di casa mentre il più efficace degli ospiti è Molara. Le squadre vanno al riposo con la Pol. Cesenatico in vantaggio 22-20.

Alla ritorno in campo l'Aronne Gardini produce il suo miglior quarto offensivo durante il quale, al solito Randi, si uniscono anche De Cesare e Nacca. Gli ospiti si affidano alle iniziative offensive di Abati e Chiapponi ma i Fusignanesi riescono a tornare in vantaggio alla terza sirena, benché di appena due punti sul 32-30.

Nell'ultima frazione l'Aronne Gardini resiste ai tentativi di rimonta degli ospiti fra cui spiccano Campana e ancora Molara ma tra le fila dei padroni di casa vanno a segno Nacca, Randi e De Cesare che tengono a distanza gli avversari. Finisce con un sofferto successo dei Fusignanesi per 41-38.

Basket Aronne Gardini 2001 - Polisportiva Cesenatico 2000 41-38 (10-10; 20-22; 32-30)

Punteggi individuali: Baffé, Pezzi 3, Destefani, Pellegrino, Dobai, Lentini, Randi 19, Lanconelli 4, De Cesare 6, Naca 7, Russo, Benedetti 2.

Gli Under13 in panchina: De Cesare, Lentini, Pellegrino, Lanconelli, Pezzi, Benedetti, Dobai, Randi, Nacca, Destefani, Russo, Baffé, Hoxha.

Post recenti
bottom of page