U13F: Troppo forte lo Stars Basket

Seconda partita casalinga per le ragazze di coach Gemignani, contro lo Stars Basket di Bologna.

La differenza in campo è notevole e si nota fin dalle prime battute ma già sappiamo che questa sarà una stagione avara di referti rosa per le nostre ragazze che devono fare esperienza prima di poter competere con pari età che giocano da anni. L'importante è metterci impegno e questo non manca, i risultati prima o poi verranno.

La storia della partita non è molto complessa da raccontare: le Bolognesi mettono subito in chiaro i valori fin dal primo quarto, vinto per 16-2, con Onyekwere autrice dell'unico canestro delle locali mentre fra le ospiti solo Iori e G. Cavina segnano ma fanno parecchio bottino. Nella seconda frazione vanno a canestro Ciuffoli e Gorowska per l'Aronne Gardini 2001 e anche le ospiti propongono altre marcatrici.

Nel terzo quarto le Fusignanesi faticano a guadagnare la strada verso il canestro e chiudo il periodo a secco, mentre le Bolognesi trovano punti da diverse giocatrici, in primis da M. Cavina. Nell'ultimo periodo, dopo un paio di tiri liberi a segno di Tarlazzi, un bellissimo canestro di Flavia ha fatto esultare tutta la tribuna. Finisce 10-57.

Basket Aronne Gardini 2001 vs Stars Basket Bologna 10-57 (2-16; 6-26; 6-43)

Punteggi individuali. Aronne Gardini 2001: Liuzzi, Tarlazzi 2, Onyekwere 4, Dirani, Carullo, Golfari, Ciuffoli 2, Gorowska 2, Tebaldi. All. Gemignani - Stars Bologna: Righi 6, Iori 16, Springer 4, Masetti 4, Nanni, Lenzi 2, Mariani 4, M. Cavina 11, G. Cavina 8, Berti 2.

Post recenti

Aronne Gardini Basket 2001 Fusignano