top of page

EsoR: Forlì più forte

Vittoria senza problemi per il Ca' Ossi Bianco nei confronti dei ragazzi di coach Ortasi giunta al termine di una gara condotta fin dall'inizio.

I padroni di casa prendono subito il largo grazie soprattutto ai canestri di Donati che segna 12 punti già nel primo quarto, conducendo i suoi a un parziale di 19-5. È più combattuta la seconda frazione, grazie ai canestri tra le fila fusignanesi di Alberto Lusardi e Tria ma tra i padroni di casa Ercolani e Amadori trovano il canestro con continuità e allargano il divario fino al 42-14 che manda le squadre alla pausa lunga.

Il secondo tempo propone lo stesso spartito, coi forlivesi che continuano a macinare il proprio gioco e al quale i Fusignanesi cercano di opporre, senza troppo successo, resistenza. Dapprima Lombini ed Ercolani, poi nell'ultimo periodo Donati e Marras, contribuiscono a rimpinguare il bottino dei padroni di casa, determinando il definitivo 84-20 dell'ultima sirena.

Ca' Ossi Bianco Forlì - Scuola Basket Fusignano 84-20 (19-5; 42-14; 62-18)

Punteggi individuali - Ca' Ossi: Amadori 8, Balistreri 6, Donati 24, Lombini 9, Marras 11, Poni 2, Rosi 2, Santoro 1, Scotti, Tramontani 1, Ercolani 17. All. Lelli - Fusignano: F. Lusardi 5, Zoli 2, Vuocolo, Marzari, Candelma, Amadei, Silvagni 2, Tria 4, Carullo 2, Ravagli 5, Botti.

Post recenti
bottom of page