top of page

EsoR: Crabs più forti

Successo casalingo dei Crabs di Rimini contro i quali possono poco i ragazzi di coach Ortasi.

Già nel primo quarto è netto il divario fra le due formazioni, durante il quale i padroni di casa grazie a Pivetti e Crupi mettono in carniere un parziale favorevole, nonostante i canestri da parte dei fusignanesi Amadei e Silvagni. Si va alla prima pausa sul 13-4.

Nella seconda frazione i riminesi sfruttano ancora la propria maggiore prestanza, per merito soprattutto delle iniziative offensive di Baietti, Baschetti e Voka. Da parte della Scuola Basket Fusignano tanti tentativi andati a vuoto e nessuno a segno, che generano un 18-0 per i padroni di casa che virtualmente chiude l'incontro.

Alla ripresa delle ostilità di ragazzi di Ortasi dimostrano di non aver lasciato l'animo pugnandi nello spogliatoio e si giocano alla pari il terzo quarto: i canestri di Marzari e Amadei permettono agli ospiti di controbattere ai locali che, guidati da un efficace Pivetti, prevalgono di un punto per 7-6.

Nell'ultimo periodo il predominio dei padroni di casa torna a manifestarsi, per mano di Baschetti e Baietti e alla Scuola Basket Fusignano non bastano i 3 punti di Fabio Lusardi per limitarne la corsa. Si chiude con un netto 48-13 per i Crabs.

Crabs Rimini - Scuola Basket Fusignano 48-13 (13-4; 31-4; 38-10)

Punteggi individuali - Crabs: Baschetti 8, Pivetti 8, Baietti 10, Crupi 5, Pergolini 5, Innocenti 2, Marsili 2, Voka 6, Bugli, Coccia, Marchetti, Cafiero 2. - Fusignano: F. Lusardi 3, Zoli, Vuocolo, Morellini, A. Lusardi, Marzari 4, Candelma, Amadei 4, Silvagni 2, Tria, Carullo, Vignoli. All. Ortasi.

Post recenti
bottom of page