top of page

U14CSI: E' Cruseri vince in casa

Reggono solo un tempo i ragazzi di coach Gemignani sul campo de E' Cruseri di San Pietro in Vincoli nell'ultima partita della stagione regolare del campionato CSI.

Partono meglio i padroni di casa che, grazie ai canestri di Collinelli, Benzoni e Mazzini vanno in vantaggio. Sulla sponda fusignanese i più attivi sono Nacca e Pellegrino che riescono a limitare i danni, andando alla prima pausa sotto di 8 punti.

Il secondo quarto è in perfetto equilibrio: i Ravennati distribuiscono i punteggi su 5 uomini mentre i Fusignanesi, se si eccettua un canestro di Dirani, si affidano completamente alle mani di Nacca, autore di 10 dei 12 punti dei suoi. Il 12-12 del periodo manda le squadre all'intervallo sul 29-21 per i padroni di casa.

Alla ripresa delle ostilità E' Cruseri alza il livello del proprio gioco offensivo, stringe qualche vite in difesa e per l'Aronne Gardini cala la notte. Condotti da Benzoni, Mazzini e Collinelli, i padroni di casa rifilano un secco 18-4 agli ospiti che racimolano punti solo da Pellegrino e Dirani.

L'ultima frazione parte con 22 punti di svantaggio per i Fusignanesi, che non sono più in grado di togliere l'inerzia alla squadra di casa che galoppa senza problemi, aumentando ancora il già ampio divario a suo favore. Il match termina sul 63-32 per i locali.

E' Cruseri San Pietro in Vincoli - Basket Aronne Gardini 2001 63-32 (17-9; 29-21; 47-25)

Punteggi individuali - E' Cruseri: Torsani 6, Mazzini 10, Bissi, Bendandi 6, Medda 2, Farfaneti, Collinelli 18, Fiorenza 2, Fasce, Benzoni 19. All. Abbondanza - AGB: Bozzacco, F. Sangiorgi, Pellegrino 6, Giacomoni, De Cesare, Nacca 19, Bolognesi, Rambelli 2, Caldani, Dirani 5, Benedetti. All. Gemignani.

Post recenti
bottom of page