CSI: Bitways senza problemi

27/03/2018

Ultima partita di campionato per la Bitways, decisiva per determinare l'accesso ai playoffs degli uomini di coach Scolaro che affrontano la diretta avversaria per l’approdo alla post season.


É una partenza di fuoco quella della formazione fusignanese, con Scolaro tornato in forze e pronto a colpire da oltre l'arco dei 3 punti - 4 centri dai 6,75 m - contro la zona schierata dagli ospiti, ben coaudiuvato da Lugaresi che ne mette tre. In difesa invece subiscono l’esperienza di Badiali che colpisce ripetutamente dalla media e dalla lunga distanza. Il primo quarto si chiude sul 28-16 per i padroni di casa.


Stessa storia nel secondo quarto nel quale i Fusignanesi rimangono concentrati e riescono a trovare i punti deboli della 3-2 avversaria e segnare soprattutto con Bezzi e Lugaresi. Si arriva così all’intervallo con il punteggio di 46-26.


Al rientro dalla pausa lunga i ritmi scemano da entrambe le parti ma gli uomini di coach Scolaro non hanno intenzione di lasciare neanche una minima speranza a Modigliana di provare a riaprirla, e con un ispirato Marco Capucci mantengono una distanza di sicurezza. Il quarto quarto è garbage time, con la possibilità di concedere minuti importanti a tutti i componenti della squadra. La partita si chiude con un perentorio 75-51 per la Bitways che deve attendere i risultati dagli altri campi per la conferma matematica del raggiungimento della zona playoffs.

 

Bitways Fusignano - Modigliana Basket 75-51 (28-16; 42-26; 57-35)

Punteggi individuali - Bitways: Fiorentini 7, Scolaro 15, Cerfeda 5, Bezzi 8, F. Capucci, Manzoli, M. Capucci 7, Polgrossi 4, Pelliccia 6, Baroni, Trofarello 4, Lugaresi 19. All. Scolaro - Modigliana: Quadalti 11, M. Farina 13, Cavina, Bacchiorri 4, Liverani, T. Farina, Moretti 2, Badiali 19, Parinello 3. All. Quadalti.

 

 

 

Please reload

Post recenti
Please reload

Aronne Gardini Basket 2001 Fusignano