top of page

Eso: Secondi nella Kiklos Cup!


Seconda e ultima giornata della Kiklos Summer Cup svoltasi a Viserba in cui i nostri ragazzi si sono fatti ancora una volta fatti onore. Dapprima, in mattinata, hanno avuto la meglio senza patemi contro la Polisportiva Mugello 88, regolata con un perentorio 49-9. Il percorso netto fin qui compiuto non poteva che far meritare ai ragazzi di coach Ortasi la finale del torneo.

Nel pomeriggio si tiene lo scontro che vale il primo posto, contro la formazione "di casa" dei Crabs di Rimini, società la cui tradizione a livello giovanile è ben nota a chi segue le vicende della pallacanestro nostrana. I Riminesi fin da subito impongono la propria prestanza e prendono un vantaggio già consistente alla fine del primo tempo, chiuso sul 21-8. Nella ripresa i Fusignanesi alzano il ritmo e, pur soccombendo in entrambi i parziali degli ultimi due quarti di un canestro, dimostrano di potersela giocare alla pari. Peccato che però questo non basti per rimontare il passivo subito nel primo tempo e vittoria e titolo vanno ai Crabs che s'impongono per 39-22.

Gran bella esperienza per tutti, in una due giorni dove sport e divertimento l'hanno fatta da padrone e hanno permesso di cementare ancor più la saldezza del gruppo, fortificata anche dalla presenza dei genitori dei ragazzi.

Post recenti
bottom of page