U13: Violato il PalaCattani

16/11/2018

Non c’è due senza tre e così arriva anche la terza vittoria consecutiva dei ragazzi di
Coach Ortasi che battono in trasferta la Raggisolaris Academy.


Partono carichi i padroni di casa che piazzano subito due canestri con Alpi e Faccani con i
Fusignanesi che subiscono il gioco. Dalla lunetta Marzari e Alberto Lusardi segnano i primi due punti e la squadra ospite sembra risvegliarsi. I successivi canestri dei due Lusardi e del capitano Ravagli portano gli ospiti in vantaggio e il primo quarto si chiude con un netto 6-19.


Il secondo periodo è abbastanza equilibrato con i padroni di casa che vanno a segno con
Bersani e Dell’Erba ma soprattutto con un El Hordchi on fire. I Fusignanesi non mollano e ancora trascinati dai gemelli Lusardi e da capitan Ravagli vanno negli spogliatoi sul 20-36.


Nel terzo quarto la superiorità tecnica dei Fusignanesi prende il sopravvento, anche grazie a uno scatenato Morellini che, accompagnato dai soliti Ravagli e Alberto Lusardi, permette agli ospiti di allungare ulteriormente le distanze. La terza sirena suona sul 22-52.
 
Nel quarto periodo nulla possono i canestri di Dall’Erba e Bersani, perché il distacco degli ospiti è ormai incolmabile, che non smettono di trovare il canestro con Fabio Lusardi, Marzari e Tria, chiudendo la partita con un perentorio 28-64.

 

Raggisolaris Academy – Basket Aronne Gardini 2001 28-64 (4-19; 18-36; 22-52)
Punteggi individuali – Raggisolaris: Marescotti 2, Bersani 4, Alpi 4, Biondi, Miacci, Pasini, Dell’erba 6, Faccani 1, El Hordchi 11, Gioacometti. All. Bellosi - AGB: Vignoli, Tria 4, Marzari 9, Benedetti, Lusardi F. 15, Amadei, Ravagli 11, Candelma, Lusardi A. 17, Morellini 8, Zoli, Silvagni. All. Ortasi.

 

 

 

Please reload

Post recenti
Please reload

Aronne Gardini Basket 2001 Fusignano