U13: Senza problemi a Forlì

15/12/2018

Gli Under13 di Coach Ortasi vincono in trasferta contro il Basket Forlì al termine di una partita di cui hanno sempre avuto il controllo.


Parte subito forte la formazione ospite che in attacco si affida principalmente a Fabio Lusardi, Morellini e Marzari, mentre in difesa non lascia spazio agli avversari che riescono ad andare a canestro solo sul finire del quarto con Rivola. Il periodo si chiude sul 2-20.


Nel secondo periodo la musica non cambia, i Fusignanesi si trovano con continuità e i canestri di Alberto Lusardi, Morellini, Vignoli e Marzari aumentano il vantaggio nei confronti della squadra di casa. I padroni di casa non trovano la strada per il canestro anche per merito dell’ottima difesa dei ragazzi di coach Ortasi. Le squadre vanno negli spogliatoi sul 2-35.


Nel terzo quarto gli ospiti dilagano e in attacco si distinguono soprattutto Marzari e
Morellini. I Forlivesi si rianimano e, complice anche qualche distrazione di troppo in difesa dei Fusignanesi, riescono a mettere a segno 5 punti con Benedetti, Paolini e Ravaglioli. Il tempo si chiude sul 7-55.


Nel quarto periodo i Fusignanesi continuano a segnare con i gemelli Lusardi, Marzari e
Filippi, lasciando solo le briciole agli avversari. La partita finisce 9-79.

 

Basket Forlì Basket - Aronne Gardini 2001 9-79 (2-20; 2-35; 7-55)
Punteggi individuali – 
Basket Forlì: Ghini, Benedetti 2, Paolini 4, Nanni, Stoppa, Rivola 2, Frassinetti, Postoloache, Tadaldi, Cenesi, Ravaglioli 2, Brilanti. All. Bondi - Fusignano: Vignoli 4, Sgubbi, Marzari 14, Lusardi F. 14, Guerrini, Amadei 2, Candelma 2, Lusardi A. 16, Morellini 15, Vuocolo 6, Filippi 4. All. Ortasi.

 

 

 

Please reload

Post recenti
Please reload

Aronne Gardini Basket 2001 Fusignano