U13: In scioltezza contro il Cruseri

30/01/2019

Prova convincente dei ragazzi di coach Ortasi che battono in casa il Cruseri.

 

Partita che sin dall’inizio è stata indirizzata verso i binari fusignanesi, frutto di un primo quarto in cui i padroni di casa concedono pochissimo agli avversari e vanno a canestro soprattutto con Marzari e Alberto Lusardi chiudendo il parziale sul 19-3.

 

Stesso copione anche nella seconda frazione di gioco con il ravennate Tedaldi che cerca di recuperare strada, ma poco può fare contro la difesa ben organizzata e l’efficiente attacco dei padroni di casa. Le squadre vanno al riposo lungo sul punteggio di 34-9.

 

Al rientro sul parquet i Fusignanesi continuano ad allungare con Zoli, Marzari e Morellini che si presentano spesso sotto canestro. Il terzo quarto si chiude sul 49-13. Nell’ultima frazione di gioco i padroni di casa continuano a premere sull’acceleratore con Morellini che sotto canestro diventa micidiale segnando ben 14 punti. Gli ospiti tentano di ridurre il divario con Tedaldi, Cordiso e Agostini. La partita finisce 72-21.

 

Ancora una volta i ragazzi di Coach Ortasi hanno dimostrato di essere una squadra affiatata in una gara che ha dato la possibilità a tutti di entrare in partita e di giocare con più continuità.

 

 

Aronne Gardini 2001 - E' Cruseri 72-21 (19-3; 34-9; 49-13)

Punteggi individuali – AGB: Baffè, Marzari 9, Benedetti 2, F. Lusardi 4, Carullo 2, Amadei 6, Ravagli 6, Candelma, A. Lusardi 14, Morellini 20, Zoli 9, Filippi. All. Ortasi. - E' Cruseri: Cordiso 2, Lullini 2, Nanni, Palacio Cano 2, Gardini, Bombardi 2, Mengozzi 2, Tedaldi 9, Agostini 2, Mambelli, Hodzic. All. Bilardo.

 

 

 

 

Please reload

Post recenti
Please reload

Aronne Gardini Basket 2001 Fusignano