top of page

U18CSI: Espugnato il PalaRossini

Continua la marcia dell’Aronne Gardini, nel campionato Under18 CSI, con una vittoria contro i Pirates nell'ostica e lontana trasferta di Misano. È solo nel secondo tempo, però, che i Fusignanesi riescono a prendere in mano le redini della partita, spaccando la sfida grazie ad un formidabile terzo quarto.

Primo quarto molto equilibrato tra le due compagini che termina con un parziale di 19 a 18 a favore dei padroni di casa. Misano che riesce a rimanere avanti nel punteggio grazie alle triple e ai canestri di Sabattini e Poggi, mentre per il Fusignano sono ben 6 gli uomini ad andare a referto.

Nella seconda frazione gli ospiti faticano ancora a bloccare gli attacchi del Misano, portati avanti principalmente da Sabattini protagonista con ulteriori 7 punti, mentre i Fusignanesi riescono a rimanere attaccati al punteggio grazie in primis a Salvatori, chiudendo il primo tempo in svantaggio di sole 2 lunghezze.

Al rientro sul duro cemento del PalaRossini, i ragazzi di Coach Pelliccia spaccano improvvisamente la partita, grazie ad un parziale di quarto strepitoso di 5 a 22. Per i Fusignanesi sono Salvatori, Nacca e Ferrini i trascinatori della squadra mentre i padroni di casa trovan oun solo canestro dal campo.

L’ultimo parziale della sfida è ancora a favore dei locali, anche se inutile per modificare le sorti della partita, visto il vantaggio ormai molto ampio degli ospiti. Per l'Aronne Gardini vanno a segno Salvatori, Ricci e Ferrini, mentre tra i ragazzi del Misano Pirates il protagonista è Panzieri con 7 punti personali. La partita termina con un netto 43 a 59 che conferma, ancora una volta, l'imbattibilità dell’Aronne Gardini in campionato.

Misano Pirates - Basket Aronne Gardini 2001 53-49 (19-18; 28-26; 33-48)

Punteggi individuali - Pirates: Cattaneo, Mei 3, Ugolini, Calderoni, Berni, Sabattini 18, Poggi 6, Panzieri 16. All. Vagnini. - Fusignano: Salvatori 21, Ricci 6, Trancossi 7, Ferrini 14, Nacca 6, Valgimigli 3, Skenderasi 1, Tabanelli, Rambelli 1. All. Pelliccia.

Post recenti
bottom of page