top of page

U13 CSI: Trasferta vittoriosa a San Piero in Bagno

Nella partita di ritorno del campionato CSI, i ragazzi di Coach Ortasi vincono in trasferta al termine di una bella partita caratterizzata da un buon gioco di squadra.

Partono forte gli ospiti che, grazie ai canestri di Tria, Sintini e Carullo prendono il largo. I padroni di casa appaiono spaesati e riescono a penetrare la difesa avversaria un paio di volte. Il quarto si chiude sul 4-12.

Nel secondo periodo gli ospiti dominano la partita giocando con grinta in attacco, affidandosi a Guerrini, Zoli e Tria scatenati sotto canestro e dalla lunga distanza. In difesa l'Aronne Gardini chiude bene la strada per il canestro e tiene gli avversari a secco. Si va al riposo lungo sul 4-17.

Nel terzo quarto gli ospiti tentano la reazione con Saragoni che segna 5 punti in pochi minuti, i Fusignanesi però non perdono la voglia di attaccare e segnano ben 20 punti con Zoli, Silvagni, Tria e Guerrini. Il tempo si chiude sul 10-47.

Il quarto periodo è più equilibrato, i padroni di casa fanno diverse incursioni in attacco e segnano con Berardi, Bucci e Suzzi. I ragazzi di coach Ortasi rallentano il ritmo e chiudono la partita con una bomba di Amadei. La partita finisce 16-55.

San Pietro in Bagno - Basket Aronne Gardini 2001 16-55 (4-12; 4-27; 10-47)

Punteggi individuali – San Pietro in Bagno: Rigoni, Diversi, Bucci 3, Saragoni 5, Nanducci, Suzzi 4, Berardi 4, Calvache, Gravina. - AGB: Filippi, Guerrini 12, Zoli 6, Sintini 4, Marzari 13, Amadei 3, Tria 3, Ghinassi 2, Carullo 4, Silvagni 8. All. Ortasi

Post recenti
bottom of page