top of page

U13: All’Aronne Gardini il derby con Lugo

Partono con grinta i ragazzi di Coach Ortasi che grazie alla perfetta intesa fra Alberto Lusardi e Marzari prendono subito il largo sui padroni di casa che tentano di stare al passo con Golinelli e Sarni. Il primo quarto si chiude sul 6-19.

Il secondo quarto è più equilibrato, i padroni di casa trovano il ritmo di gioco e cercano di accorciare le distanze approfittando delle indecisione difensive dei Fusignanesi. Per gli ospiti Alberto Lusardi è in grande spolvero e segna 6 dei 10 punti del parziale. Le squadre vanno al riposo lungo sul 15-29.

Alla ripresa delle ostilità gli ospiti ritrovano in attacco il ritmo del primo quarto e grazie ad un ottimo Alberto Lusardi, Silvagni e Zoli allungano ulteriormente le distanze sugli avversari. I Lughesi tentano una timida rimonta con Menegazzo, Lolli e Golinelli. Il quarto finisce 21-42.

Nell’ultimo periodo la musica non cambia: i Fusignanesi, guidati da Fabio Lusardi, allungano ulteriormente le distanze sui padroni di casa che vanno a canestro con Bazzocchi e Verlicchi. La partita finisce 26-55. Complimenti ai ragazzi che dopo la sconfitta in trasferta si riscattano con 40 minuti di grande attenzione e intensità. Adesso dovranno prepararsi al meglio per la vetrina del Quattordicesimo Torneo Max che si svolgerà nella giornata di domenica 24 marzo.

Dorsten Lugo - Aronne Gardini 2001 26-55 (6-19; 15-29; 21-42)

Punteggi individuali - Lugo: Verlicchi 2, Golinelli 5, Saviotti 4, Canali, Lolli 3, Sarni 3, De Carli 3, Bazzocchi 2, Mattei, Menegazzo 4. All. Salieri. - Fusignano: Sgubbi, Tria 2, Marzari 12, Lusardi F. 12, Guerrini, Amadei, Candelma, Lusardi A. 23, Vuocolo 2, Sintini, Zoli 2, Silvagni 2. All. Ortasi.

Post recenti
bottom of page