U13: All’Aronne Gardini il derby con Lugo

15/03/2019

Partono con grinta i ragazzi di Coach Ortasi che grazie alla perfetta intesa fra Alberto Lusardi e Marzari prendono subito il largo sui padroni di casa che tentano di stare al passo con Golinelli e Sarni. Il primo quarto si chiude sul 6-19.

 

Il secondo quarto è più equilibrato, i padroni di casa trovano il ritmo di gioco e cercano di accorciare le distanze approfittando delle indecisione difensive dei Fusignanesi. Per gli ospiti Alberto Lusardi è in grande spolvero e segna 6 dei 10 punti del parziale. Le squadre vanno al riposo lungo sul 15-29.

 

Alla ripresa delle ostilità gli ospiti ritrovano in attacco il ritmo del primo quarto e grazie ad un ottimo Alberto Lusardi, Silvagni e Zoli allungano ulteriormente le distanze sugli avversari. I Lughesi tentano una timida rimonta con Menegazzo, Lolli e Golinelli. Il quarto finisce 21-42.        

 

Nell’ultimo periodo la musica non cambia: i Fusignanesi, guidati da Fabio Lusardi, allungano ulteriormente le distanze sui padroni di casa che vanno a canestro con Bazzocchi e Verlicchi. La partita finisce 26-55. Complimenti ai ragazzi che dopo la sconfitta in trasferta si riscattano con 40 minuti di grande attenzione e intensità. Adesso dovranno prepararsi al meglio per la vetrina del Quattordicesimo Torneo Max che si svolgerà nella giornata di domenica 24 marzo.

 

Dorsten Lugo - Aronne Gardini 2001 26-55 (6-19; 15-29; 21-42)

Punteggi individuali - Lugo: Verlicchi 2, Golinelli 5, Saviotti 4, Canali, Lolli 3, Sarni 3, De Carli 3, Bazzocchi 2, Mattei, Menegazzo 4. All. Salieri. - Fusignano: Sgubbi, Tria 2, Marzari 12, Lusardi F. 12, Guerrini, Amadei, Candelma, Lusardi A. 23, Vuocolo 2, Sintini, Zoli 2, Silvagni 2. All. Ortasi.

 

 

Please reload

Post recenti
Please reload

Aronne Gardini Basket 2001 Fusignano