top of page

U13: Successo interno sul Cral Mattei

Ottima prestazione casalinga dei ragazzi di Coach Ortasi che si impongo in casa sul CRAL Mattei di Ravenna.

Partono carichi i padroni di casa con Tria, Fabio ed Alberto Lusardi che da sotto canestro allungano sulla squadra ospite che subisce il gioco dei Fusignanesi, capitalizzando solo dalla lunetta con Galletti e Hatefi Teherani. Il primo quarto si chiude con un netto 14-7.

Il secondo periodo parte con una bomba di Alberto Lusardi, che carica tutta la squadra, e soprattutto Zoli, che segna 7 punti in pochi minuti. Gli ospiti cercano di tenere il passo degli avversari e segnano con Del Re, Galletti e Hatefi Teherani. Le squadre vanno al riposo lungo sul 36-21.

Nel terzo quarto la superiorità tecnica dei Fusignanesi prende il sopravvento e uno scatenato Morellini, accompagnato da Zoli e Alberto Lusardi permettono agli ospiti di allungare le distanze. La sirena suona sul 65-32.

Nel quarto periodo gli ospiti perdono la grinta e riescono a segnare solo 3 punti dalla lunetta con Guardigli. I Fusignanesi, invece, continuano a segnare con Sintini, Silvagni e Amadei. La partita finisce con un sonoro 70-35.

Basket Aronne Gardini 2001 – Cral E. Mattei RA 70-35 (4-19; 14-17; 4-16)

Punteggi individuali – AGB: Tria 4, Marzari 5, F. Lusardi F., Amadei 4, Candelma, A. Lusardi 10, Morellini 12, Vuocolo 2, Sintini 2, Zoli 17, Silvagni 5. All. Ortasi. - Ravenna: Bianchi 4, Cavallari, Fussi, Galletti 11, Dal Re 4, Ambrosi, Orselli, Conti, Guardigli 7, Hatefi Tehrani 7, Petroncini, Fontana 2. All. Morigi.

Post recenti
bottom of page