top of page

U13: Vittoria casalinga contro l’Artusiana

Bella prova dei ragazzi di Coach Ortasi che vincono in casa contro l’Artusiana Forlimpopoli.

Partono forte gli ospiti che mettono subito in difficoltà la squadra di casa grazie ai canestri di Lacchini e Baldini. Un time out di Coach Ortasi riporta la squadra all’ordine e i Fusignanesi, guidati da Alberto Lusardi, Marzari e Zoli, raggiungono e sorpassano gli avversari. Il primo periodo si chiude sul 19-14.

Nel secondo periodo regna l’equilibrio fra le squadre, per i padroni di casa vanno a segno Guerrini, Alberto Lusardi e Tria dalla lunetta mentre per gli ospiti capitan Baldini e Lacchini cercano di tenere il passo. Le squadre vanno negli spogliatoi sul 29-25.

Nel terzo quarto i padroni di casa allungano definitivamente grazie ad uno scatenato Vignoli che recupera spesso palla a centro campo e segna da sotto. Gli ospiti tentano cercano di non perdere la ruota dei locali affidandosi alle iniziative offensive dei soliti Lacchini e Baldini. Il terzo quarto si chiude sul 45-37.

Nel quarto gli ospiti tentano la rimonta ma i Fusignanesi, ormai lanciati, hanno preso il controllo della partita e col passare del tempo il recupero diventa sempre più una chimera per l'Artusiana. La partita si chiude sul 61-56.

Aronne Gardini 2001 - Artusiana Forlimpopoli 61-56 (19-14; 29-25; 45-37)

Punteggi individuali – AGB: Vignoli 10, Tria 5, Marzari 13, Guerrini 2, Amadei, Ghinassi, Lusardi A. 15, Morellini 7, Vuocolo 4, Zoli 5, Silvagni, Filippi. All. Ortasi - Artusiana Forlimpopoli: Baldini 25, Grandu, Pantieri 1, Lacchini 16, Parini 6, Minardi 7, Mazzotti, Camprincoli 1. All. Benazzi

Post recenti
bottom of page