top of page

U16F: Ravenna difende il fattore campo

Seconda di campionato in trasferta a Russi contro il Junior Basket Ravenna per le ragazze di Coach Gemignani.

Nel primo quarto partono forte le ragazze di casa che segnano 16 punti contro i 6 delle ospiti, a canestro con Elena Ciuffoli e Onyekwere. Il secondo parziale mette in risalto le difese e diventa più difficile per entrambe le compagini mettere a referto punti, 12 a 4 per le ragazze di Coach Luppi e si va al riposo sul 28 a 10.

Al rientro in campo sono ancora le difese a farla da padrone, pochi punti e tanta grinta sotto canestro fanno si che il parziale finisca 11 a 3 per le padrone di casa, vanno a referto Balaj e Castellani e ancora Onyekwere per le ospiti.

Nell'ultimo periodo finalmente le due squadre lasciano da parte la tattica difensiva e giocano a viso aperto segnando canestri di ottima fattura, ai canestri di Baruzzi, Venturi e Scardovi per le locali, rispondono Gorowska, Tarlazzi, Argelli e la capitana Dirani.

Junior Basket RA - Basket Aronne Gardini 52-26 (16-6; 28-10; 39-13)

Punteggi individuali - Ravenna: Balaj 8, Cacciari 5, Baruzzi 3, Venturi 9, Scardovi 5, Castellani 1, Bello, Ferruzzi 6, Casadio 2, Bambi 4, Mazzoni 4, Torre 7. All. Luppi. - Fusignano: Golfari, Tarlazzi 2, Argelli 2, Tosi, M.C. Ciuffoli, Onyekwere 8, Carullo, Vitiello, Dirani 2, E. Ciuffoli 8, Tebaldi, Gorowska 4. All. Gemignani.

Post recenti
bottom of page