top of page

U14: Bel successo contro Gazzada

Seconda partita e seconda vittoria per gli U14 di Coach Ortasi che battono la 7 Laghi Gazzada di Varese.

Nel primo quarto la scena è tutta di De Carli e grazie hai rimbalzi portati a casa da Fabio Lusardi e trasformati in punti da Alberto Lusardi il tabellone recita un +10 per i Fusignanesi chiudendo il primo quarto sul 17-7. Nel secondo periodo i gemelli Pieri alzano la voce portando in "saccoccia" numerosi palloni pesanti come dei macigni si va alla pausa lunga sul +17 a quota 37-20 per i ragazzi di coach Ortasi.

Al ritorno dalla pausa lunga forse presi dall'entusiasmo perdono qualche pallone per strada ma grazie alle penetrazioni dei gemelli Lusardi e Aureli si riesce a tenere lo stesso un buon ritmo chiudendo a quota 55-32. Nell'ultima frazione la partita è in stallo con gli avversari a portare molto pressing su i due portatori di palla Lusardi F. e Pieri M. Gli ultimi 3 minuti la formazione avversaria recupera qualcosa ma ormai non c'è più tempo e i Fusignanesi dominano per 64-48.

Basket A. Gardini-Gazzada 64-48 (17-7; 37-20; 55-32)

Punteggi individuali-Fusignano: Lusardi A. 14, Lusardi F. 9, De Carli 15, Lolli 6, Aureli 9, Vuocolo 2, Morellini 3, Pieri M. 2, Pieri F. 4, Silvagni. All. Ortasi

Post recenti
bottom of page