top of page

U16F: Niente da fare contro la FuturVirtus

Ultima giornata di stagione regolare per le girls di Coach Gemignani, che fanno visita alle pari età della Futurvirtus a Castel San Pietro.

Già dal primo quarto appare evidente la superiorità delle padrone di casa, che si portano subito avanti nel punteggio, le ospiti vanno a segno solo con Elena Ciuffoli. Anche nel secondo parziale le Bolognesi continuano a trovare il canestro con continuità, nonostante la difesa sempre attenta delle Fusignanesi, che in attacco mettono a referto 12 punti con Gorowska, Tebaldi, le sorelle Ciuffoli e Dirani che mette a segno una splendida tripla. Si va al riposo sul 38 a 14.

Al rientro in campo non cambia la musica, le ragazze di Coach Martinelli non lasciano nulla al caso e approfittano anche della stanchezza delle ospiti dovuta alle tante assenze. L'ultimo parziale è sulla falsariga degli altri periodi, con le padrone di casa in controllo e le ospiti sempre più in affanno per i pochi ricambi. Finale 85-21. Ora un po' di riposo per le ragazze di Coach Gemignani aspettando l'inizio della seconda fase a gironi che avrà inizio intorno alla metà di gennaio.

Futurvirtus Castel San Pietro - Basket Aronne Gardini 85-21 (16-2; 38-14; 62-17)

Punteggi individuali - Futurvirtus: D'Amicis 8, Pasotti 5, Vergnanini 12, Taormina 11, Barone 6, Gasperini 8, Mazzini 12, Zambonelli 5, Fabbri 4, Lanna 14. All. Martinelli. - Fusignano: Argelli 2, Tosi 1, Ciuffoli M.C. 3, Onyekwere 2, Filippi, Dirani 3, Ciuffoli E. 4, Tebaldi 2, Gorowska 4. All. Gemignani.

Post recenti
bottom of page