U16F: Niente da fare contro la FuturVirtus

02/01/2020

Ultima giornata di stagione regolare per le girls di Coach Gemignani, che fanno visita alle pari età della Futurvirtus a Castel San Pietro.

 

Già dal primo quarto appare evidente la superiorità delle padrone di casa, che si portano subito avanti nel punteggio, le ospiti vanno a segno solo con Elena CiuffoliAnche nel secondo parziale le Bolognesi continuano a trovare il canestro con continuità, nonostante la difesa sempre attenta delle Fusignanesi, che in attacco mettono a referto 12 punti con Gorowska, Tebaldi, le sorelle Ciuffoli e Dirani che mette a segno una splendida tripla. Si va al riposo sul 38 a 14.

 

Al rientro in campo non cambia la musica, le ragazze di Coach Martinelli non lasciano nulla al caso e approfittano anche della stanchezza delle ospiti dovuta alle tante assenze. L'ultimo parziale è sulla falsariga degli altri periodi, con le padrone di casa in controllo e le ospiti sempre più in affanno per i pochi ricambi. Finale 85-21. Ora un po' di riposo per le ragazze di Coach Gemignani aspettando l'inizio della seconda fase a gironi che avrà inizio intorno alla metà di gennaio.

 

Futurvirtus Castel San Pietro - Basket A. Gardini 85-21 (16-2; 38-14; 62-17)

Punteggi individuali - Futurvirtus: D'Amicis 8, Pasotti 5, Vergnanini 12, Taormina 11, Barone 6, Gasperini 8, Mazzini 12, Zambonelli 5, Fabbri 4, Lanna 14. All. Martinelli. - Fusignano: Argelli 2, Tosi 1, Ciuffoli M.C. 3, Onyekwere 2, Filippi, Dirani 3, Ciuffoli E. 4, Tebaldi 2, Gorowska 4. All. Gemignani.

 

 

 

Please reload

Post recenti
Please reload

Aronne Gardini Basket 2001 Fusignano