top of page

U14: Riccione più forte

Recuperati diversi atleti dagli infortuni e dall’influenza, gli Under14 di Coach Ortasi si presentano a Riccione grintosi e con la voglia di riscattare la sconfitta contro Cesenatico.

I Fusignanesi partono forte guidati dal trio composto dai gemelli Lusardi e De Carli e per metà del primo quarto riescono a mettere in difficoltà i padroni di casa. Nel giro di breve i Riccionesi prendono le misure e guidati da un inarrestabile Bruschi in coppia con Amatori raggiungono e sorpassano gli avversari. Il primo parziale si chiude sul 20-18.

Nella seconda frazione i ragazzi dell'Aronne Gardini vengono schiacciati dall’organizzazione e precisione al tiro degli avversari che con Villa in ottima forma (13 dei 32 punti a referto) prendono il largo. Le squadre vanno negli spogliatoi sul punteggio di 52-27.

Al rientro in campo i Fusignanesi ritrovano grinta e gioco di squadra e giocano alla pari degli avversari che però viaggiano a suon di triple. Il terzo quarto si chiude sul 71-40.

Nell’ultimo periodo gli ospiti continuano a lottare e guadagnano punti dalla lunetta, gli avversari però non mollano e portano a casa la partita con un ampio vantaggio. La partita finisce 82-56.

Basket Riccione - Basket A. Gardini 2001 82-56 (20-18; 52-27; 71-40)

Punteggi individuali – Basket Riccione: Bruschi 18, Zhan 2, Di Noto 2, Savini, Mainetti 9, Villa 18, Galasso 6, Mariotti, Castellani 4, Bravi 4, Nuzzo, Amatori 19. All. Amadori. - Fusignano: Tria 6, Marzari 7, Benedetti, Lusardi F. 6, Guerrini, Amadei 1, Lusardi A. 17, De Carli 11, Vuocolo 2, Zoli 4, Silvagni, Lolli. All. Ortasi.

Post recenti
bottom of page