top of page

U16F: Cesena vince sul parquet di casa

Troppe le assenze nella formazione di Coach Gemignani, che nulla può contro le forti padrone di casa della Nuova Virtus Cesena.

Il primo parziale è a favore delle padrone di casa che trovano il canestro con la capitana Battistini, che realizza 8 dei 15 punti delle bianconere, per le ospiti vanno a segno Carullo e Onyekwere.

Il secondo quarto è molto più equilibrato e le due squadre mettono a referto 34 punti totali, 20 le Cesenati con Gentili, Pieri e ancora Battistini, 14 per le Fusignanesi che mandano a referto Tarlazzi, Golfari, Dirani e Onyekwere.

Al rientro in campo dopo l'intervallo lungo le padrone di casa proseguono la loro marcia inesorabile e allungano ancora approfittando di una scarsa vena offensiva delle ragazze ospiti che trovano solo il canestro di Elena Ciuffoli.

L'ultimo parziale torna a mostrare buone trame offensive delle ragazze in trasfertache tengono il passo delle Cesenati, piazzando due triple con la specialista Elena Ciuffoli e Carullo, assieme ai canestri di Argelli e Golfari.

Nuova Virtus Cesena-Basket Aronne Gardini 2001 75-30 (15-4; 35-18; 59-20)

Punteggi individuali - Cesena: Mosconi 3, Battistini 18, Moretti 4, Orioli 11, Benaglia 8, Gentili 8, Presepi 9, Meldoli 6, Pieri 7, Squarcia 1,Perini. All. Lisoni. - Fusignano: Golfari 4, Tarlazzi 4, Argelli 2, Tosi, Onyekwere 6, Carullo 7, Dirani 2, E. Ciuffoli 5, Gorowska. All. Gemignani.

Post recenti
bottom of page