top of page

U14: Successo interno contro il Faenza Futura

Oggi pomeriggio bell'esordio nel campionato regionale dei nostri ragazzi dell'Under14 che hanno incamerato i primi due punti del campionato contro il Faenza Futura.

I fusignanesi partono bene facendo registrare un 8-0 iniziale ma poi anche gli ospiti entrano in partita e la partita diventa più combattuta. Il primo quarto termina sul 16-6 per i padroni di casa.

Nel secondo quarto, i locali continuano a mostrare sprazzi di buona pallacanestro e consolidano il vantaggio, sfruttando la maggior prestanza fisica sotto i tabelloni per conquistare diverse seconde opportunità. Il primo tempo si chiude sul 28-11 per i nostri.

Alla ripresa delle ostilità, i ragazzi di coach Gemignani stringono qualche vite in difesa e costringono gli avversari al loro quarto meno produttivo dal punto di vista offensivo: solo 2 punti contro i 12 dell'Aronne Gardini, un parziale che fissa il risultato sul 40-13.

Anche se il risultato ormai pare in ghiaccio, i ragazzi di casa non mollano la presa e continuano a macinare il loro gioco, facendo registrare il quarto più prolifico dell'incontro: 22-4. La sirena pertanto suona sul 62-17, al termine di una bella prestazione a cui tutti i ragazzi a referto hanno dato il loro contributo.

Aronne Gardini Basket 2001 - Faenza Futura 62-17

Punteggi individuali: Filippi, Negri 2, Salvatori 15, Foschini, Morelli 10, Minguzzi 12, Merola, Skenderasi 2, Varrani 17, Triggiano 4, Tabanelli.

La formazione dell'esordio: Matteo Foschini, Mattia Triggiano, Alex Salvatori, Luca Minguzzi, Luca Negri, Fabio Morelli, Simone Varrani, Luca Tabanelli, Matteo Merola, Fabio Filippi, Livan Skenderasi

Post recenti
bottom of page