top of page

U14: Prima sconfitta contro la Polisportiva Compagnia

Niente da fare per i ragazzi di Coach Gemignani che di fronte alla forte formazione di Ravenna perdono nettamente per 27-70.

Troppa la differenza tra la squadra locale e quella del capoluogo di provincia, che già nel primo quarto scava un solco che indirizza la partita in maniera inequivocabile: 7-24, frutto di appena di due canestri dal campo dei fusignanesi contro i 10 della squadra ravennate. Nel secondo quarto i ritmi rallentano, anche gli ospiti dimostrano qualche difficoltà e il parziale di 5-8 manda le squadre negli spogliatoi col punteggio fermo sul 12-32.

Il terzo quarto è quello più vivace: l'Aronne Gardini si scioglie un po' in attacco e segna 13 punti ma ritrovano la vena realizzativa anche i giocatori della Polisportiva Compagnia che ne mettono a segno 22. Nell'ultimo quarto solo un canestro su azione per la squadra di Fusignano mentre gli ospiti continuano a macinare canestri, mettendo in carniere altri 16 punti. La sirena suona sul 27-70, un punteggio che denota la netta supremazia della squadra ravennate.

Aronne Gardini Basket 2001 - Polisportiva Compagnia 27-70

Punteggi individuali: Filippi ne, Negri 2, Salvatori 5, Foschini, Secchiari, Morelli 1, Minguzzi 5, Merola 2, Tabanelli, Skenderasi, Varrani ne, Triggiano 12.

Alessia Negri (vice all.), Mattia Triggiano, Luca Minguzzi, Fabio Morelli, Livan Skenderasi, Andrea gemignani (all.), Matteo Merola - Luca Negri, Alex Salvatori, Federico Secchiari, Fabio Filippi, Matteo Foschini, Luca Tabanelli

Post recenti
bottom of page