top of page

U16: Vittoria contro il Riolo Terme

Vittoria con ampio margine dei ragazzi di coach Ortasi contro il Riolo Terme, battuto per 84-46 al Palazzetto di Fusignano.

La partita parte su buoni ritmi, si va al tiro spesso e volentieri e il punteggio aumenta conseguentemente, anche se i padroni di casa sono più precisi e a fine primo quarto hanno già messo da parte un piccolo gruzzolo: 25-16.

Secondo quarto che pare una fotocopia del secondo, con i fusignanesi che mettono a frutto la loro supremazia e, grazie a un parziale di 25-13, fissano il punteggio prima della pausa lunga sul 50-29.

I quarti successivi vedono un rallentamento delle segnature, ma la differenza in campo rimane la stessa. L'Aronne Gardini non ha difficoltà a imporre il suo gioco e fa suoi anche gli ultimi due parziali, 16-7 il terzo quarto e 18-9 l'ultimo, che determinano il risultato finale di 84-46. Buona prestazione della formazione di Fusignano che, ancora a punteggio pieno dopo cinque giornate, si candida per un piazzamento finale nelle primissime posizioni.

Aronne Gardini basket 2001 - Riolo Terme 84-46

Punteggi individuali: Ricci, Baldini 17, Civerra 2, Minguzzi 4, Capucci 12, Trancossi 4, Ferrini, Nacca 5, Destefani9, Cerfeda 11, Pelliccia 2, Hamdaoui 18.

I ragazzi festeggiano il quinto successo consecutivo.

Post recenti
bottom of page