top of page

CSI: La Stella Rossa vince a Fusignano

Sconfitta interna per i ragazzi di coach Dragoni contro la Stella Rossa di Ravenna per 34-56.

Non era iniziata male la partita per i giocatori di casa, che nel primo tempo rimangono al passo della Stella Rossa soprattutto grazie a Kibir autore di 8 dei 10 punti dei suoi. Alla fine del primo periodo il punteggio è di 10-13. A parte il ricorso alla difesa a zona da parte degli ospiti, la seconda frazione ricalca lo stesso canovaccio della prima, e i fusignanesi vanno al riposo con due possessi di ritardo.

La mazzata giunge al rientro dagli spogliatoi. quando la Bitways Fusignano sfodera un quarto orrendo dal punto di vista offensivo. Solo una realizzazione, per mano di Casadio, dalla media distanza, per il resto decine di tiri che non trovano il canestro. La Stella Rossa, da canto suo, mette a frutto i maggiori centimetri e chili, trova pure qualche bomba e mette a referto un parziale che spacca la partita, 2-17 e che fissa sul tabellone un punteggio che condanna i padroni di casa: 21-42..

Nell'ultima frazione non c'è più gara ma coach Dragoni caccia un paio di urlacci ai suoi e pretende impegno fino alla fine. Zaffagnini e Antonellini sono fra i più reattivi, segno un paio di canestri a testa e sono i fautori di un parziale equilibrato, 13-14, ovviamente non sufficiente a ribaltare le sorti dell'incontro. Il match termina col punteggio di 34-56.

Bitways Fusignano - Stella Rossa Ravenna 34-56

Punteggi individuali: Guerra, Dragoni 2, Pausini 2, Pelliccia 2, Cevoli 6, Kibir 8, Casadio 4, Baroni 2, Antonellini 4, Zaffagnini 4.

Cevoli in entrata.

Post recenti
bottom of page