U16: Vittoria a Castrocaro contro i Tigers

Continua la marcia a suon di successi dei ragazzi di coach Ortasi, stavolta vittoriosi a Castrocaro contro i Tigers Basket di Forlimpopoli per 21-99.

Nonostante fra i Fusignanesi ci sia da registrare l'assenza di Pelliccia e Baldini, quest'ultimo sostituito in qualità di capitano da Ricci, gli ospiti partono subito molto forte, concentrati in attacco e attenti in difesa, palesando fin dalle prime battute la loro superiorità. Il parziale del primo quarto, 26-5 per l'Arone Gardini, mette subito in chiaro la volontà degli ospiti di portare a casa i due punti in palio.

I quarti successivi non danno verdetti di segno diverso. I Fusignanesi superano i 20 punti realizzati in ogni frazione e aumentano gradualmente il vantaggio, fino a sfiorare i 100 punti finali, incamerando un successo che non è mai stato in discussione. Prosegue la serie di vittorie consecutive da inizio campionato, giunta ora a quota 6. Una buona prova per i ragazzi di coach Ortasi che ha avuto l'occasione per distribuire il minutaggio su tutti gli effettivi a disposizione.

Tigers Basket Forlimpopoli - Aronne Gardini Basket 2001 21-99

Punteggi individuali: Ricci 2, Civerra 12, Minguzzi 4, Valgimigli 6, Capucci 7, Trancossi 10, Ferrini 6, Nacca 16, Destefani 16, Cerfeda 6, Hamdaoui 14.

La formazione al completo.

Post recenti

Aronne Gardini Basket 2001 Fusignano