top of page

U14: Vittoria a Castelbolognese

I ragazzi dell'Under14 conquistano il loro quinto successo in campionato, vincendo in trasferta contro il Castelbolognese per 17 a 38. L'ottava di campionato è l'occasione per l'esordio stagionale di Cavallini. Partono forte gli ospiti che costringono i padroni di casa a un solo punto segnato in tutto il primo quarto, che si chiude sul 1-17. Nel secondo periodo l'Aronne Gardini continua a tenere il controllo del gioco ma non più con la stessa facilità. I locali vanno a segno dal campo e la sirena del primo tempo vede un parziale di 5-10, per il 6-27 progressivo.

Alla ripresa dopo la pausa lunga, i fusignanesi continuano a prevalere, 3-11 nella frazione, ma continuano a non mostrare la fluidità offensiva che ci aspetta da loro. Nell'ultimo quarto le parti si invertono, coi padroni di casa a fare la loro parte in attacco e gli ospiti che restano a secco. L'8-0 finale per il Castelbolognese fissa il 17-38 finale.

Luci e ombre per i ragazzi di Coach Gemignani: alcuni hanno superato le aspettative ma diversi sono rimasti sotto al proprio standard. Giocando contro la penultima in classifica, ci si aspettava un punteggio più alto, anche per mettere in cascina una differenza canestri che potrebbe venire utile più avanti.

Castelbolognese – Aronne Gardini Basket 2001 17­-38 Punteggi individuali: Filippi 4, Negri 2, Salvatori 6, Foschini 4, Morelli 6, Minguzzi 2, Merola 2, Tabanelli, Skenderasi 6, Varrani 2, Triggiano 4, Cavallini.

Cavallini, Skenderasi, Foschini, Merola, Salvatori, Tabanelli, Filippi, Varrani, Negri, Morelli, Triggiano. Sdraiato: Minguzzi.

Post recenti
bottom of page