Mattinata di basket a scuola
Giovedì 7 aprile 2016 il palazzetto di Fusignano è stato invaso, ancora una volta, dai bambini dell’Istituto Fusignanese Luigi Battaglia, stavolta quelli delle quarte e delle quinte elementari, per una mattinata piena di pallacanestro.
I bambini, dopo aver svolto varie lezioni a scuola sul basket guidate dal coach Ortasi hanno avuto la possibilità di sfidarsi per classi. Iniziativa molto bella ed educativa, utile per trasmettere i rudimenti del gioco di squadra: non a caso, il palazzetto risuonava dei cori e delle urla dei piccoli che tifano per la squadra della propria classe, composta sia da maschi che da femmine.
Un ringraziamento anche allo sponsor Bitways che ha offerto a tutti i partecipanti un calendario e un braccialetto, per rendere la giornata ancora più indimenticabile a questi piccoli atleti.

Le quarte elementari.

Le quinte elementari.