top of page

U16: Una cena in famiglia


Nella serata di Mercoledì 16 giugno, al campo sportivo di Maiano, i ragazzi dell’Under 16 si sono ritrovati, assieme alle loro famiglie e allo staff dell’Aronne Gardini, per festeggiare l’ottimo risultato stagionale e per salutarsi prima della pausa estiva.

Dopo aver mangiato piadina e salsiccia condita con molte chiacchiere e scherzi i ragazzi, Coach Ortasi e alcuni genitori si sono cimentati in una partita di beach volley mentre altri si sono sfidati in alcune partite a racchettoni.

Nella partita di beach volley si sono affrontati da una parte il Coach insieme a Baldini, Ricci, Lugaresi e babbo Valgimigli; dall’altra parte Trofarello, Pelliccia, babbo Baldini, Valgimigli e Destefani. Dopo circa un’ora di gioco la squadra di Coach Ortasi è stata battuta, grazie anche alle prodezze di babbo Baldini in versione giovanile.

Al termine di questa serata piena di divertimento e risate ci si è dato appuntamento a metà agosto per la ripresa degli allenamenti in vista dell’inizio di stagione con la speranza di riuscire a superare gli obiettivi raggiunti nella eccellente stagione appena trascorsa.

Post recenti
bottom of page