top of page

U18: Buona amichevole contro il Faenza

Continua la preparazione alla nuova stagione d parte degli Under18 che hanno regolato il Basket Faenza in un’amichevole svoltasi al Palazzetto di Fusignano con una buona prova, necessaria dopo la severa lezione subita ad Argenta.

Quattro quarti ben giocati dai ragazzi di Coach Ortasi che, nonostante le assenze di alcuni elementi importanti, prendono subito in mano le redini del gioco vincendo tutti i quarti, riuscendo fin da subito a ingranare la marcia giusta. La partita si mantiene per tutto il tempo su buoni livelli d’intensità grazie ai frequenti cambi che danno all’Aronne Gardini per tutta la partita forze fresche.

Nonostante il punteggio favorevole, per i ragazzi e Coach Ortasi c’è ancora parecchio da lavorare per affrontare al meglio la nuova stagione. Anche quest’anno si cercherà di formare una squadra unita e competitiva, in grado di non far dimenticare i successi della scorsa stagione.

Vi aspettiamo tutti a tifare l’Aronne Gardini con quella spinta emotiva che ogni anno solo i fusignanesi riescono a donare. A presto! VI ASPETTIAMO!

Aronne Gardini Basket 2001 - Basket Faenza 21-15; 22-19; 16-15; 16-14 (75-63)

Valgimigli, Baldini, Nacca, Capucci M., Polgrossi, Civerra, Cassani, Pelliccia, Hamdaoui, Capucci S., Trofarello, Ferrini, Ricci, Fiorentini.

Post recenti
bottom of page