top of page

I Div: Vittoriosa amichevole a Forlì

I ragazzi di coach Ortasi violano, seppure per una semplice amichevole, il PalaPicci di Forlì, campo di gioco dell'Orange Team, squadra che milita nel girone forlivese della Prima Divisione.

Assenti Montanari, Bucchi e Aguzzoni, l'Aronne Gardini approccia bene il match e mette subito la testa avanti, nonostante in attacco a volte ci sia un po' di confusione di troppo. In una partita dal punteggio decisamente contenuto - sia per merito di difese attente che di un arbitraggio che ha lasciato parecchio giocare - pesano come macigni le tre bombe di Scolaro e la mano particolarmente calda di Mazzotti, che ha raccolto punti da ogni mattonella. Meno efficaci al tiro ma ugualmente capaci di far bottino grazie ai tiri liberi Scardovi e Zanzi.

Una prova con luci e ombre contro una squadra della stessa categoria e che, se da un lato palesa i progressi difensivi auspicati dal coach, dall'altro evidenzia che alcuni concetti offensivi vanno meglio compresi e applicati, a conferma dell'utilità dell'insolitamente lunga serie di amichevoli - prossimamente ce ne sarà un'altra - che caratterizzano questo precampionato.

Orange Team Forlì - Aronne Gardini Basket 2001 41-46

Post recenti
bottom of page