top of page

CSI: Amatori, buona la prima!

La partita comincia coi migliori auspici, pubblico delle grandi occasioni e Drago che si stropiccia gli occhi avendo 12 a referto per la prima volta in due anni. La squadra gioca alla grande, aggressiva il giusto in difesa, in attacco ognuno, a turno, fa il suo.

Nel primo quarto Ale e Bonet segnano dalla lunga, nel secondo Pellicc gioca in post come neanche nei suoi sogni, nel terzo le bombe di Mirko scavano il break. Quando Fiore segna in reverse sembra fatta. Nemmeno il tecnico a Pellicc (e i buoni propositi?) cambia l'inerzia. Più 15 all'ultimo intervallo.

Poi nel quarto cambia tutto. La difesa aggressiva e disperata di Ravenna manda i nostri nel pallone. Attacchi 1 contro 5 e in difesa stiamo a guardare gli altri che segnano da ogni. È sorpasso Ravenna a 90" dalla fine. Due tiri liberi di "ice" Niki e siamo ancora +1. Nell'ultimo minuto non segna nessuno ed è vittoria! Bravi tutti!

Bitways Fusignano - Ravenna 51-50

Tabellino: Mazz 2, Fiore 2 in reverse, Ale 4, Bonet 8, Ghesup 2, Pellicc 6 + paste, Riki 4, Niki 10, Mirko 9, Guido 2, Pauso un fattore sotto canestro, Adri 0/5 + porta da bere. Ivan ultrà! Rachele fedelissima!

Ci vediamo a Barbiano!

Facce giuste e buona razione di birra nel post-partita.

Post recenti
bottom of page