U13: Battuto il G.S. International
Successo casalingo dei ragazzi di coach Gemignani che battono il G.S. International Imola per 55-45 al termine di una partita combattuta.
Sempre privi dell'infortunato De Cesare, i fusignanesi partono forte e condotti dal capitano Randi, bravo a segnare ma soprattutto a guadagnare falli che poi tramuta in punti sonanti dalla lunetta, producono un allungo che li porta al primo riposo in vantaggio per 20-11.
Il secondo quarto è quello meno produttivo per entrambe le squadre, con l'Aronne Gardini addirittura va a segno solo due volte dal campo, con Pellegrino e Dobai. Non fa molto meglio la G.S. International che segna 8 punti ma comunque riduce lo svantaggio e va alla pausa lunga in svantaggio per 24-19.
Alla ripresa delle ostilità, i fusignanesi si riprendono e tornano a muovere il punteggio con buona continuità, grazie a Randi e Benedetti, a cui si unisce Lanconelli. Non è però sufficiente per mantenere le distanze dagli ospiti, che recuperano ancora e, con un parziale a loro favore di 17-13, chiudono il terzo periodo sotto di appena un punto: 37-36.
Nell'ultimo e decisivo quarto, l'Aronne Gardini produce un parziale di 18-9, ancora in buona parte propiziato dai canestri e dai tiri liberi di Randi, vero mattatore della partita e realizzatore di più di metà dei punti dei suoi. La sirena finale suona sul 55-45 per i padroni di casa che finalmente si sbloccano.
Basket Aronne Gardini 2001 - G.S. International Imola 55-45 (20-11; 24-19; 37-36)
Punteggi individuali: Baffè, Destefani, Pellegrino 7, Dobai 2, Randi 30, Lanconelli 5, Nacca, Fiorentini, Onyekwere, Benedetti 11.
Festeggiamenti in panchina dopo la vittoria.