top of page

EsoG: Vince l'AICS Forlì

Vittoria dell'AICS Forlì che viola il PalaFuso battendo i ragazzi di coach Ortasi grazie ai parziali dei tempi pari.

Si difende bene il primo quintetto locale, in cui Ravagli è il miglior realizzatore, dagli attacchi della formazione forlivese, chiudendo il primo quarto in vantaggio per 8-7. Nel secondo periodo però gli ospiti hanno una marcia in più e, grazie soprattutto ai punti di Valvassori e Lungherini, mettono una certa distanza fra sé e i Fusignanesi, andando all'intervallo in vantaggio per 23-12.

Nel secondo tempo si ripropone lo stesso spartito del primo. Nella terza frazione è sempre Ravagli a portare i suoi colori a vincere il parziale, anche se di appena un punto come nella prima. Ma l'ultima frazione è come la seconda, e non bastano i 6 punti di Vignoli per invertire la tendenza e l'AICS ripropone la il suo predominio per merito di Lungherini e Brigliadori, aumentando il divario fino al 45-27 finale.

Scuola Basket Fusignano - AICS Junior Basket Forlì 27-45 (8-7; 12-23; 19-29)

Punteggi individuali - Fusignano: Laiti 2, Benedetti, Candelma 2, Amadei, Occhi, Silvagni 2, Guerrini, Sgubbi 2, Vignoli 8, Bologna, Ravagli 9, Botti 2. All. Ortasi - AICS Forlì: Frassineti 2, Severi 2, Valvassori 4, Moretti 3, D'Avanzo 2, Lungherini 10, Bacci 4, Di Nunzio 4, Mazzoni 2, Brigliadori 6, Casadei/Bizzo 4, Albertini 2.

Post recenti
bottom of page