top of page

U14: Netto successo sul G.S. International

Vittoria mai in discussione quella ottenuta dai ragazzi di coach Gemignani - nell'occasione sostituito da coach Ortasi in quanto in più importanti faccende affaccendato - contro il G.S. International di Imola nella partita disputatasi al PalaFuso.

Partono forte i ragazzi di casa che mettono subito in chiaro le loro intenzioni producendo in cui, capitanati da Nacca, Rambelli e Benedetti mettono già un discreto divario fra sé e gli avversari. Il primo parziale è favorevole all'Aronne Gardini per 21-6.

Il secondo periodo prosegue sulla stessa falsariga, coi Fusignanesi che allargano il divario grazie ai canestri di Pellegrino e Benedetti, portandosi in vantaggio per 34-11 al suono della sirena che decreta la fine del primo tempo.

Si prosegue così fino anche alla ripresa delle ostilità, coi padroni di casa in pieno controllo dell'incontro e che continuano ad accrescere il divario che li separa dagli imolesi, nella terza frazione soprattutto per merito delle iniziative offensive di Bolognesi e Benedetti. L'ultimo quarto vede un rallentamento dei ritmi dei locali, cosa che non impedisce alla squadra di casa di vincere anche l'ultimo parziale e fissare il risultato finale su un perentorio 59-22.

Basket Aronne Gardini 2001 - G. S. International Imola 59-22 (21-6; 34-11; 50-17)

Punteggi individuali - Aronne Gardini: Bozzacco, Giacomoni, Dobai 2, Lanconelli 4, Pellegrino 4, Missiroli, De Cesare 4, Nacca 7, Calderoni 8, Bolognesi 6, Rambelli 8, Benedetti 16. All. Ortasi - International: Spinelli, Pasini, Coman, Lama 3, Montanari, Macrini 4, Seragnoli, Cavina 8, Villici, Venturi 2, Tagliaferri 5, Trotta. All. Landi.

Da sinistra: De Cesare, Pellegrino, Nacca, Rambelli, Bolognesi, Benedetti, Calderoni, Giacomoni, Missiroli, Dobai, Lanconelli, Bozzacco.

Post recenti
bottom of page